mercoledì, ottobre 22, 2008

Il libro della 24 Hours Comics Day




È uscito finalmente il libro della 24 Hours Comics Day dell'Associazione Vastagamma, in collaborazione con l'editore Dreossi che raccoglie le storie prodotte al 24 Hour Comics Day organizzato l'ottobre scorso a Pordenone.
Eugenio Belgrado, Federico Cecchin, Paolo Cossi, Erika De Pieri, Giulio De Vita, Massimiliano Gosparini, Andrea Longhi, Me medesimo, Alessandro Micelli, Davide Pascutti, Massimo Perissinotto, Marco Tonus e Fabio Varnerin questi sono i 13 audaci autori che hanno realizzato un fumetto di 24 tavole in 24 ore.

Domenica 19 Ottobre in occasione della festa INCONTRIAMOCI A PORDENONE, sono riuscito a vendere, anche grazie a Giulio De Vita, ben 38 libri, su 40 acquistati.

Il libro sarà comunque presentato ufficialmente a Pordenone venerdì 7 novembre 2008.

Il prezzo è di 7 € se volete richiederlo scrivete a info@galleriavastagamma.org.

a presto Federico

giovedì, ottobre 09, 2008

NapoliSposi: la fiera per gli sposi che dura tutto l’anno



Gli sposi si organizzano il matrimonio su internet: questa è la vera rivoluzione del web! La rivista on-line NapoliSposi è una delle più accreditate del settore ed è da tempo una delle più cliccate sul web per ricerche inerenti tutto ciò che riguarda il matrimonio, dalla sua organizzazione e pianificazione ai dettagli, dagli abiti alle acconciature della sposa, dai viaggi di nozze alle immagini da un matrimonio, dalle curiosità alle novità offerte dagli operatori, ai consigli dei wedding planner, alle offerte originali come i caricaturisti al matrimonio.

NapoliSposi è diventata la rivista virtuale per le spose più seguita in Campania, e questo grazie alla grande quantità di contenuti che vengono pubblicati ogni settimana. Un’esperienza entusiasmante che sta ripagando gli sforzi dei suoi fondatori.
Napoli Sposi infatti è seguito da circa 20.000 futuri sposi, lettori provenienti da tutta Italia che con grande affetto ed interesse che continuano a seguire il magazine digitale anche dopo le nozze.
NapoliSposi aumentano sempre di più e si può facilmente verificare che il posizionamento su Google è sempre ottimo: cercando parole come "sposa", "abiti sposa", "fedi" o "matrimonio" NapoliSposi si trova sempre tra i risultati delle prime pagine.

Inoltre la redazione del magazine è sempre alla ricerca di nuovi argomenti da trattare, per questo si cercano sempre nuovi redattori che possano far parte della redazione.

Sulle pagine del magazine di NapoliSposi si può promuovere un’azienda, le sue collezioni, le offerte o mettere in vista le promozioni per gli sposi, tramite un articolo in cui si descrivono l’attività aziendale, le offerte, insieme a tutti i contatti e alle indicazioni su come raggiungere un atelier, un negozio, un’agenzia di viaggi, un laboratorio o uno studio fotografico.

L’articolo sarà corredato da numerose foto e si darà risalto alle parole chiave che potranno rendere utile la ricerca del nome dell’azienda su Internet. L'articolo resterà sul web per sempre e sarà sempre leggibile sul magazine.

NapoliSposi dunque è la piazza virtuale dove si incontrano le esigenze e i desideri dei futuri sposi con le offerte di tantissime aziende che mettono a disposizione la loro professionalità per farli diventare realtà.

NapoliSposi è la fiera per gli sposi che dura tutto l’anno. Consigli, novità, curiosità e tante idee: perché non approfittarne?


Redazione NapoliSposi