lunedì, dicembre 05, 2005


"È la prima volta, a 27 anni dall’approvazione, che la legge sull’aborto è oggetto di un’indagine parlamentare.
Sull’indagine è già scontro: la decisione ha, infatti, scatenato una girandola di reazioni contrastanti e di polemiche da parte dell’Unione, che ha giudicato l’intervento di Casini “improponibile”, un atto di campagna elettorale e di propaganda."

tratto da il SOLE 24 ORE di Lunedì 5 Dicembre 2005.


IO MI RITENGO DACCORDO CON CASINI!

Era ora che qualcuno aprisse un'indagine su questi fatti ... non è solo propaganda ...ma anche BUON SENSO!!!"

Voglio inaugurare con questo argomento il mio nuovo stile vignettistico ispirato alle PANCE.
Per me è un periodo particolare e di pance ..ad oggi, in casa ce ne sono già due: La mia e quella di mia moglie Teresa che a Gennaio darà alla luce il nostro primo figlio!

Pance, pance, pance solo queste danno luogo, poi alla vita e quante ne passano e ne vivono!

Buona Serata

FEDERICO!

Nessun commento: