venerdì, ottobre 27, 2006

Buona festa di Ogni Santi e ....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Guardati questo link e rifletti prima di pubblicare incoraggiamenti pagani!
http://www.repubblica.it/2005/k/sezioni/cronaca/hallochiesa/hallochiesa/hallochiesa.html

Federico Cecchin ha detto...

Ma veramente, da perfetto ignorante ho pubblicato questa zucca solo con l'intento di far vedere una cosa simpatica...non c'era nulla di politico o di denigrazione religiosa.
Siccome so chi sei perchè spesso scrivi nel mio blog per contestare le mie scelte di pubblicare qualcosa...ti pregherei per favore di non attaccarmi senza sapere chi sono e senza conoscermi per quello che sono veramente ...rimarresti di stucco!
Questo è certo
ciaoi

Anonimo ha detto...

Gentile Cecchin, come da lei notato, la correggo spesso nel suo sito quando mi sembra uscire dalla retta via; non prenda le mie "correzioni" come una sterile provocazione, ma come dei semplici consigli per migliorare il suo contributo alla diffusione dell'unica vera fede! Il mio messaggio è semplice e modesto: lei mi sembra una persona che si sta muovendo nella direzione giusta ma con ancora bisogno di un piccolo aiuto che sarò lieto di fornirle sempre!

Federico Cecchin ha detto...

Ho capito e la ringrazio,
però io non so chi sia Lei se si facesse conoscere sarebbe meglio.
Credo che la mia Famiglia ed io siamo molto religiosi e contro le feste pagane...ma vede a volte correzioni del genere sono eccessive a mio parere.
Chi deve correggere è chi bestemmia, chi vive una vita senza valori, chi non ha rispetto del prossimo, chi invidia...ecc ecc.
Io cerco sempre di dare un sorriso! Almeno ci provo!